Diretta Mourinho: interviste e conferenza stampa LIVE dopo Roma-Monza

14:48

L’espulsione di Mou

Mourinho parla poi dell’espulsione nel finale: “Perché sono stato espulso? Non so perché. Forse perché ho fatto il gesto con il dito alla panchina“.


14:46

Le prime parole di Mourinho

Mourinho a Sky: “Ho visto gente che ha sofferto tanto, in difficoltà, giocatori che hanno viaggiato tanto. Gli avversari sono stati bravi, hanno un allenatore bravo. Abbiamo vinto con il cuore, abbiamo preso pali, partita di livello tecnico basso. Senza Dybala e senza Pellegrini ci manca un link, ho provato a farlo con Aouar. Abbiamo già giocato con due attaccanti puri e abbiamo fatto risultati positivi. Loro si sono chiusi, hanno difensori esperti Pablo Marì sembrava un albero, in senso positivo“.


14:41

Mou espulso da Ayroldi

L’arbitro Ayroldi ha espulso Mourinho al 7′ di recupero per un battibecco con la panchina del Monza: le immagini hanno mostrato l’allenatore della Roma fare il segno di parlare e di piangere a un avversario a bordo campo.

Roma-Monza 1-0, tabellino e statistiche


14:35

Tra poco le parole di Mourinho

José Mourinho si presenterà tra poco ai microfoni delle tv collegate per commentare la gara tra Roma e Monza. A seguire ci sarà anche la conferenza stampa dell’allenatore portoghese.


Stadio Olimpico, Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente El Shaarawy gol al 90', la Roma stende il Monza: Mourinho batte Palladino Successivo Diretta Roma-Monza 1-0: El Shaarawy decisivo, segui la partita LIVE